Kettlebell Power

martedì 26 aprile 2011

26/04/2011

La spalla sx stà migliorando tre giorni di riposo hanno aiutato il recupero...nel quotidiano il movimento che mi provoca più dolore è quello di tirare su le coperte quando sono a letto, buffo vero? ma è proprio così! credo che potrebbe tranquillamente essere usato come test per l' impigement...

Mobilita5'

Arm bar#12 10/10 x3

Double Clean&Front Squat
#16 5x2
#20 5x2
#24 5x10 ( 5 rip ogni 2' x 20')

HLR 8x3

Allungamenti

Grande movimento il doppio clean & Squat! ho fatto molta attenzione alla tecnica...un bel doppio clean potente, piccola pausa giù nel buco piccola pausa e sù veloce! ho curato ogni serie, la prima ripetizione uguale all'ultima...poesia del gesto.
Nella discesa del doppio clean non ho intraruotato e la mia spalla non si è lamentata...

Nessun commento:

Posta un commento