Kettlebell Power

lunedì 11 aprile 2011

Iniziato protocollo Burn

Oggi io e il mio fedele compagno di fatica Gabriele abbiamo iniziato il programma "Burn". Creato sempre dal Master RKC Neupert, stò trovando piacere a seguire un protocollo, devi solo seguire le indicazioni...lo dico sempre al mio amico Gabriele " è semplice basta seguire quello che c'è scritto" e puntualmente mi manda! hahaha. Comunque oggi ci siamo come sempre divertiti a sudare e sbuffare insieme...allenamento intorno ai 50' compreso le pause, tempo effettivo di lavoro 40'.

3 commenti:

  1. ottimo prima o poi ti convincerò a fare un programma russo, di quelli veri però ;)

    RispondiElimina
  2. Perchè no Andrea, Questo mi impegnerà fino a Luglio quindi per settembre potrei farci un pensiero. Grazie!

    RispondiElimina
  3. Dai allora se avrai voglia ne parliamo per settembre ;)

    RispondiElimina