Kettlebell Power

mercoledì 6 aprile 2011

Test di Forza e Test Snatch RKC

Il protocollo di Geoff ha portato i suoi frutti dopo dieci mesi che non facevo il test Snatch#24 oggi l'ho chiuso in 4'30" sono molto felice non mi sono ammazzato di fatica, ho sofferto un pò dagli 80 in poi ma sono molto soddisfatto!! il test di forza dopo alcuni press con 20,24 e 32 mi sono riposato quanto basta ho agguantato il 40 e ne ho fatti 2 a sinistra e 2 a destra belli lineari come un pugno. Il prossimo obiettivo sarà il 44. Il vecchio leone del mio amico Gabriele (54 anni) ha chiuso il test Snatch#20 in 5'15" la prossima volta sono sicuro che rientrerà nei 5 minuti oggi gli è mancato un pizzico di determinazione ma considerando che era la sua prima volta si è fatto onore! e poi ha fatto 3 Press a sx e 3 press a dx con #24 Kg. Stasera una bella fiorentina da 1 kg e un buon chianti!!

2 commenti:

  1. Bravi buona fiorentina ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Andrea lo apprezzo molto. La fiorentina in questi casi è d'obbligo! se dovessi capitare da queste parti fammi sapere che ce la mangiamo insieme ;)

    RispondiElimina