Kettlebell Power

venerdì 1 aprile 2011

Kettlebell Muscle completato!!




Grande giorno oggi! io e il mio compagno di allenamento Gabriele abbiamo portato a termine anche la seconda fase del protocollo del Master RKC Neupert...6 settimane la prima fase e 6 settimane la seconda totale 12 settimane con 2kb da 20Kg io e 2 Kb da 16 Kg Gabriele, le progressioni hanno fatto il suo lavoro e ci hanno permesso di arrivare alla fine rispettando il numero dei movimenti i set e i riposi. Bella esperienza, è duro ma molto soddisfacente, ho sicuramente migliorato la mia composizione corporea per il solo effetto dell'allenamento dato che ho mangiato alimenti di qualità ma senza limitazioni La settimana prossima ci aspetta il giorno di test prima la prova di forza con l' 1rm di Press e poi la prova di resistenza con i 100 Snatch#24 almeno testiamo i risultati sulla prestazione.

Domani mattina ho appuntamento con Luca che è in preparazione per il prossimo RKC in Italia l'obbiettivo sono 90 Snatch#24 e poi swing.

Buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento