Kettlebell Power

venerdì 16 settembre 2011

Double Snatch




Mobilità 10'
Doppio Snatch 2x24 5x5
Snatch#24 50 (25/25)
Pistol 1/1 x3
Allungamenti.

Pensavo di dedicarmi allo snatch oggi, poi stamani mi sono detto, perchè non farlo doppio...avendo fatto il protocollo Kb Muscle di Neupert MasterRKC (e a Maggio 2010 il seminario di Pavel "Return of Kettlebell") sono abbastanza preparato a lavorare con 2 kb comunque ti mettono sempre in difficoltà e il livello di attenzione deve essere sempre alto.
La prima serie da 5 ho buttato giù i kb dalla posizione di lockout poi quelle successive li ho portati in rack e poi slanciati nuovamente sù...meglio mi sentivo più tranquillo, meglio non rischiare la schiena.
Dopo un paio di minuti di pausa nuovamente snatch ma con un solo kb da 24 ne ho fatti 25 a sx e 25 a dx...che fatica! le serie lunghe non sono per me.


Buon fine settimana

Nessun commento:

Posta un commento